Formula 1 | Il piano B di Kimi Raikkonen: un karaoke bar in quel di Helsinki

Anche se è ancora nel pieno della sua carriera, Kimi Raikkonen sta pensando al proprio futuro con l’intenzione di aprire un karaoke bar ad Helsinki

Nella vita è necessario avere un piano di riserva se quello su cui siamo concentrati non dovesse realizzarsi, nonostante l’impegno e la dedizione che mettiamo nei nostri progetti.
Forse sta pensando la stessa cosa anche Kimi Raikkonen: lungi dal non aver centrato il proprio obiettivo di diventare pilota professionista di Formula 1 nonché Campione del Mondo, il finlandese tuttavia sta progettando qualcosa di differente una volta appeso il proprio casco al chiodo.

È un amante della musica, e per questo motivo ha intenzione di aprire in tempi brevi un karaoke bar in quel di Helsinki: la notizia, trapelata dal quotidiano Seitsemän päivää, avrebbe dovuto rimanere segreta fino all’annuncio ufficiale di inaugurazione del locale, il quale prenderà vita proprio nello stesso posto dove Kimi tiene fermo il suo yacht privato.
Che la bella vita per Raikkonen sia giusto dietro l’angolo?

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi
Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di potermi sentire un pilota, anche solo per una volta nella vita. Perchè Ayrton Senna diceva: "Una persona che non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.