Formula 1 | McLaren vicina ai fans: ora sarà possibile seguire i GP in diretta col team di Woking

La McLaren ha lanciato una piattaforma studiata appositamente per coinvolgere ancora di più i numerosissimi fans della scuderia inglese

Non c’è che dire. Anche se i risultati ottenuti in pista in queste ultime due stagioni non hanno soddisfatto completamente gli uomini che lavorano in McLaren, la scuderia britannica, assieme a Lotus e Red Bull, è senza ombra di dubbio uno dei team che maggiormente interagisce coi tifosi cercando di affievolirne la distanza. Proprio in vista della prossima stagione la McLaren, che presenterà la MCL32 il prossimo 24 febbraio alle ore 12.00, ha lanciato TeamStream, tradotto letteralmente con la definizione di trasmissione di squadra.

TeamStream è una piattaforma studiata appositamente per coinvolgere di più i numerosissimi fans della scuderia inglese. Raggiungibile attraverso il sito web della McLaren e dai social network, permetterà agli appassionati di seguire in diretta tutti i Gran Premi di Formula 1 in modo interattivo e dinamico con sempre nuovi contenuti che saranno aggiornati progressivamente: “In McLaren mettiamo sempre i fans davanti a tutto e tutti ed è per questo motivo che sono molto orgoglioso della riprogettazione di questo sito per fare in modo che i nostri appassionati possano sentirsi protagonisti – ha raccontato Zak Brown, il nuovo CEO di McLaren – L’essenza della Formula 1 in rete produce costantemente informazione e intrattenimento ed è per questo motivo che è nato TeamStream, rivolto a tutti quei tifosi che cercano le notizie allo scopo di rimanere sempre informati“.

Ed è proprio il caso di dirlo… la McLaren non si ferma qui. La presentazione della MCL32 sarà trasmessa in diretta livestreaming il prossimo 24 febbraio alle ore 12:00. Chissà se la monoposto che porteranno in pista Fernando Alonso e Stoffel Valdoorne sarà svelata proprio sulla nuova piattaforma.

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.