Formula 1 | McLaren-Honda: Ecco il ruggito della MCL32-Honda

MCL32 first fire-up! Ecco il primo ruggito della nuova McLaren-Honda che sarà presentata il 24 febbraio

Formula 1 | McLaren-Honda: Ecco il ruggito della MCL32-Honda

McLaren first fire-up del 2017!!! Mancano sempre meno giorni alle presentazioni delle monoposto, e quindi dei primi test della stagione 2017, e le Scuderie di Formula 1 stanno sbrigando i lavori per poter assemblare i loro bolidi.

Nelle scorse settimane, abbiamo sentito i primi ruggiti delle Power Unit della Mercedes, Toro Rosso motorizzata Renault. Qualche giorno fa, è stato il turno della nuova Ferrari ha far sentire la sua voce per la prima volta.

Nella giornata di ieri, è stata la volta della McLaren, che ha completato la prima messa in moto della MCL32 motorizzata Honda.
La nuova monoposto della squadra di Woking sarà presentata il prossimo 24 febbraio nello stesso giorno in cui anche Maranello svelerà la sua nuova creatura a quattro ruote.

La notizia della prima accensione della vettura, è stata data dal racing director Eric Boullier in occasione della celebrazione dei 110 anni della Pirelli avvenuta a Torino. Sul profilo Twitter della McLaren-Honda è stato diffuso un file audio con il sound della nuova vettura motorizzata Honda.

Il manager francese ha poi rivelato che la squadra ha intenzione di avere spiegazioni dalla FIA sulle sospensioni idrauliche ed il loro utilizzo per scopi aerodinamici, con lo scopo di capire cosa è consentito e non fare a tal proposito in relazione allo sviluppo delle monoposto. Spiegazioni che la Federazione dovrebbe fornire sia alla McLaren sia alle altre squadre, in occasione dei primi test a Barcellona.

Intanto è stato rivelato che sarà il pilota spagnolo, Fernando Alonso a portare al debutto la MC32-Honda nei test da Barcellona.

Ecco qui sotto il file audio pubblicato dalla McLaren in cui è possibile ascoltare il sound della MCL32.

 

https://twitter.com/McLarenF1/status/831539885630689286

Autore

Giorgia Meneghetti

Mi chiamo Giorgia, 30 anni, residente a Fermo nelle Marche. Appassionata di cavalli, e di Formula 1 fin dal 1998 quando correva il mitico nonché mio idolo Michael Schumacher con la Ferrari, di cui sono tifosa sfegatata. Un'altra mia passione si chiama Fernando Alonso, un pilota che apprezzo molto, che sogno di poter incontrare un giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*