Formula 1 | Fernando Alonso diventa un Emoji in un App per il vostro smartphone

Da qualche giorno, potete scaricare sul vostro smartphone un’App di Fernando Alonso in versione Emoji

Formula 1 | Fernando Alonso diventa un Emoji in un App per il vostro smartphone

Sei un appassionato sfegatato per una Scuderia o un pilota di Formula 1? Magari della Ferrari, McLaren, o di Fernando Alonso? Hai mai sognato o pensato di poter portarlo con Voi, ovunque, magari nel tuo cellulare da poter condividere con i tuoi amici magari durante una chat, un “Whatsapp”…?

Ebbene da qualche giorno è possibile farlo, proprio con Fernando Alonso, che per la gioia di tutti i fan diventa un emoticon, sapete una di quelle faccette, stickers che si usano inserire nelle chat per esprimere una propria emozione o ciò che si vorrebbe dire semplicemente con un’immagine.

Per poterlo avere sul proprio cellulare, occorre scaricare l’applicazione ufficiale di emojis, in modo gratuito dalla App Store e da Google Play. Una volta installato sul proprio dispositivo mobile, potrete usarlo sia su Whatsapp, su Telegram e su Messenger, scegliendo tra le sue varie azioni e volti, che però è a pagamento a soli € 0,99.

Nello store dell’Android, c’è una descrizione nella App ufficiale di Fernando Alonso Emoji che dice: “in cui potrai trovare tutte le sue emoji e stickers”. Ci sono diversi momenti della carriera del bicampione, tra cui i suoi festeggiamenti del primo Mondiale… e altri come la ormai nota immagine di Alonso a bordo pista di Interlagos mentre prende il sole su una sedia durante il weekend del Gp Brasile del 2015, dopo l’ennesimo ritiro con la McLaren-Honda.

Potrete quindi divertirvi con un emoji di Fernando Alonso, potete scegliere il volto di Alonso con un’aureola tipica di un angelo o con le corna del diavolo, con le lacrime, con i cuori che girano… e tante altre cose simili. L’App di Fernando Alonso Emoji è già disponibile per i vostri dispositivi mobili, che sia un iPhone o Android.

 

Autore

Giorgia Meneghetti

Mi chiamo Giorgia, 30 anni, residente a Fermo nelle Marche. Appassionata di cavalli, e di Formula 1 fin dal 1998 quando correva il mitico nonché mio idolo Michael Schumacher con la Ferrari, di cui sono tifosa sfegatata. Un'altra mia passione si chiama Fernando Alonso, un pilota che apprezzo molto, che sogno di poter incontrare un giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*