Formula 1 | McLaren-Honda rivela la data dell’unveiling della MP4-32

Nella giornata di oggi la McLaren-Honda ha comunicato la data dell’unveling della vettura 2017, che avverrà in concomitanza con quello Ferrari

Anche la McLaren-Honda si è unita ai team che hanno annunciato la data dell’unveiling della propria monoposto 2017. Il team inglese dal motore nipponico svelerà per la prima volta la MP4-32 il 24 febbraio, in concomitanza con il filming day della Ferrari a Fiorano.

La data è stata svelata nella giornata di oggi, in occasione di un evento organizzato dallo sponsor Richard Mille al quale hanno presenziato anche Stoffel Vandoorne e il direttore Zak Brown. Inoltre, nonostante la dipartita di Ron Dennis, è noto che la vettura manterrà la denominazione “MP4” applicata a partire dal 1981.

In casa McLaren-Honda gli obiettivi sono ambiziosi alla terza stagione dopo il ritorno dello storico partner giapponese, in  quello che si prospetta come un anno decisivo non solo per quanto riguarda il rendimento in pista. Il contratto della punta di diamante Fernando Alonso scadrà infatti a fine 2017 ed è nell’interesse degli uomini di Woking estendere il deal il prima possibile a stagione avviata.

Scritto da: Beatrice Zamuner

Beatrice Zamuner

Mi chiamo Beatrice, ho 19 anni e ho frequentato il Liceo Classico Franchetti a Mestre. Ora studio lingue all’università Ca’ Foscari e faccio parte di f1world da 3 anni. Da un anno scrivo anche in inglese e attualmente scrivo e realizzo video per MotorLAT. L’interesse per la F1 è nato dalle vittorie di un giovane ma carismatico Fernando Alonso. Da grande vorrei diventare giornalista sportiva, perché ritengo che unire passione e professione sia la cosa migliore che un individuo possa attuare in tutta la propria vita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.