FOTO Formula 1 | Ecco i nuovi concept delle monoposto 2017

Mancano solamente due mesi per vedere se Sean Bull ha azzeccato la linea delle nuove monoposto che troveremo in griglia in questa stagione

No, non c’è ancora nulla di ufficiale, purtroppo…
Ma è il caso di dirlo: il disegnatore Sean Bull, con gli ultimi concept che ha creato, ci sta facendo sognare in grande sulla linea che avranno le prossime monoposto che vedremo schierate in griglia tra pochi mesi.
I cambiamenti, estetici e funzionali sulla base delle modifiche regolamentari, saranno molto importanti al fine di creare delle vetture ancora più aerodinamiche e con un aspetto più “da corsa” che mai.

I commenti, a tal proposito, non sono mancati: “Le macchine sembrano veramente grandi – ha affermato Otmar Szafnauer, direttore operativo della Force India – Ma è ancora troppo presto per parlare della loro competitività”.
Così ha ribattuto, invece, Bob Bell, direttore tecnico della Renault: “Hanno un design molto diverso e l’idea che danno è quella di essere più veloci delle precedenti: sarà una bella sfida per gli ingegneri trovare gli assetti ottimali per renderle vincenti!”.

E voi, che ne pensate?

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi
Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di una vita: diventare un pilota. I miei miti? Michael Schumacher e Ayrton Senna. Il mio motto? "Keep fighting".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.