FOTO Formula 1 | Gli artwork del Circus iridato di oggi e di ieri

L’aura magica del Circus iridato è fonte d’ispirazione anche nella pittura, ecco quindi alcuni artwork creati da un giovane talento olandese

FOTO Formula 1 | Gli artwork del Circus iridato di oggi e di ieri

Si chiama Wout Vanbrabant, è un giovane studente olandese e la sua passione per la Formula 1 lo ha spinto a creare alcuni artwork che ritraggono il passato ed il presente della massima serie automobilistica.
Le sue opere sono disponibili sul portale RedBubble e possono essere acquistate sotto forma di tela o poster… un bel regalo da mostrare gli amici, vero?

Autore

Giulio Scrinzi

Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. Sono stato VFP1 nell'Esercito Italiano e per un breve periodo anche Allievo Maresciallo nell'Aeronautica Militare, ma la vita è come un cerchio ed alla fine ho trovato la mia strada nelle corse e nel motorsport. Cosa rappresenta per me la Formula 1? Un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di poter sentirmi un pilota, anche solo per una volta nella vita. Perchè Ayrton Senna diceva: "Una persona che non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *