FOTO Formula 1 | Gli artwork del Circus iridato di oggi e di ieri

L’aura magica del Circus iridato è fonte d’ispirazione anche nella pittura, ecco quindi alcuni artwork creati da un giovane talento olandese

Si chiama Wout Vanbrabant, è un giovane studente olandese e la sua passione per la Formula 1 lo ha spinto a creare alcuni artwork che ritraggono il passato ed il presente della massima serie automobilistica.
Le sue opere sono disponibili sul portale RedBubble e possono essere acquistate sotto forma di tela o poster… un bel regalo da mostrare gli amici, vero?

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi
Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di potermi sentire un pilota, anche solo per una volta nella vita. Perchè Ayrton Senna diceva: "Una persona che non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.