FOTO Formula 1 | Classic F1: i colori di ieri sulle monoposto del futuro

Altra fotogallery in arrivo: stavolta vediamo la resa dei colori Classic delle monoposto di un tempo sulla linea delle vetture 2017

Poco tempo fa avevo proposto una fotogallery in cui veniva mostrata la linea ipotetica delle monoposto 2017, mentre molto più indietro avevo creato un articolo della rubrica Classic in cui proponevo le livree attuali sullo chassis della mitica Lotus 98T.
Oggi ho pensato di combinare tutti questi elementi… ed ecco che Sean Bull mi ha dato la risposta: un’altra raccolta foto in cui mostrare le colorazioni di una volta sui missili che vedremo in griglia tra pochi mesi.
Qual è quello che vi piace di più?

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi
Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di potermi sentire un pilota, anche solo per una volta nella vita. Perchè Ayrton Senna diceva: "Una persona che non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere".

1 Commento

  1. Quella che mi piace di più è quella con la livrea della Ferrari F310 della coppia Schumacher-Irvine, vettura della Scuderia Ferrari Marlboro S.p.A. del mondiale di Formula 1 1996 e speriamo che ci dovrebbe essere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.