Formula 1 | Willi Weber sulle condizioni di Schumacher: “È ora di dire la verità ai tifosi”

L’ex manager di Michael Schumacher sta insistendo sul voler far emergere la verità sulle condizioni del Kaiser tedesco

Da quando Michael Schumacher è incappato in quel terribile incidente sulle nevi di Meribel nel 2013, le sue condizioni di salute sono sempre rimaste un mistero.
Soprattutto per volere della sua famiglia, la quale ha alzato un muro di privacy che, per la gente comune, è praticamente impossibile da penetrare.

Per molto tempo i fan del Kaiser tedesco si sono appellati a Sabine Kehm, portavoce della famiglia Schumacher, per ottenere maggiori informazioni sul loro idolo, ma l’unica risposta ricevuta è stata un insindacabile mantenimento del silenzio.
Oggi, però, un altro personaggio si sta lamentando di questa situazione: si tratta di Willi Weber, manager di Schumi per tutta la durata della sua carriera in Formula 1, il quale sta cercando di portare il suo consiglio di cominciare a dire la verità sullo stato di salute del sette volte Campione del Mondo.

Sto lottando con la famiglia Schumacher perchè credo sia giunto il momento di far conoscere al Mondo la situazione di Michael: ormai bisogna dire la verità sulle sue condizioni! – ha commentato l’ex responsabile del Kaiser tedesco – In questi casi la speranza è l’ultima cosa che si perde però… quando sono a casa e squilla il telefono, a volte penso che sia Michael a chiedermi come sto. Mi manca tanto ed un giorno spero proprio di poterlo rivedere…”.

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi
Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di una vita: diventare un pilota. I miei miti? Michael Schumacher e Ayrton Senna. Il mio motto? "Keep fighting".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.