Formula 1 | Lego Speed Champions: le frecce d’argento… a mattoncini

Per gli amanti della F1 a mattoncini, Lego ha annunciato un nuovo set completamente dedicato al team Mercedes

Che siate piccoli fan ancora in tenera età oppure appassionati più navigati che non smettete di essere bambini dentro, quando i due mondi della Formula 1 e dei Lego si incontrano… è impossibile resistere alla tentazione di portare a casa quelle piccole meraviglie di mattoncini colorati, vero?

Speed Champions 2017: Mercedes Pit Stop

Non preoccupatevi, per il 2017 l’azienda danese di giocattoli più famosa al Mondo ha pensato a voi: andando ad arricchire la già interessante serie chiamata Speed Champions, tra non molto vedremo sugli scaffali un nuovo set completamente dedicato alle frecce d’argento di Nico Rosberg e Lewis Hamilton.
Si chiama Mercedes Pit Stop, sarà il più grande e completo dell’intera gamma ed includerà le due W07 Hybrid Campioni del Mondo, sette omini tra i quali i piloti ed altri membri del box ed intere sezioni del garage e della pista (anche del podio!).

E se questo non vi basta, allora date un’occhiata anche al set Ferrari, che comprende la SF16-H di Sebastian Vettel. Niente male, vero?

Speed Champions 2017: Ferrari SF16-H

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi

Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore.
La Formula 1 rappresenta per me un’opportunità come giornalista ma anche il sogno di una vita: diventare un pilota. I miei miti? Michael Schumacher e Ayrton Senna. Il mio motto? “Keep fighting”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.