Formula 1 | Le tentazioni di Nico Rosberg: in felpa Mercedes con LaFerrari a Montecarlo

Ecco le foto in esclusiva di Nico Rosberg, paparazzato a Montecarlo mentre fa rifornimento alla sua nuova Rossa

Nico Rosberg è ormai in pensione, ha ottenuto quello che voleva e quindi ha tutto il diritto di darsi alla pazza gioia e dedicarsi a ciò che veramente vuole.
Tuttavia… è sempre sotto i riflettori, ed infatti nella serata di mercoledì 5 gennaio è stato paparazzato da Dario Marchetti, pilota e collaudatore della Ducati, mentre fa rifornimento in un benzinaio di Montecarlo alla sua nuova fiamma…

Un bel pieno e via…

Una Mercedes? Macchè, stavolta il tedesco si è lasciato sedurre dalla Rossa più esclusiva di Maranello, LaFerrari. Ciò che è veramente esilarante è il fatto che, nelle foto in cui è ritratto, stia ancora indossando una felpa del reparto corse di Brackley.
Di sicuro non un bel ritorno di immagine per la squadra anglo-tedesca…

Ooops, beccato!

 

 

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi
Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di potermi sentire un pilota, anche solo per una volta nella vita. Perchè Ayrton Senna diceva: "Una persona che non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.