Formula 1 | Force India, save the date: ecco quando sarà velata la monoposto 2017

Questa mattina, la Force India ha comunicato la data della presentazione della monoposto 2017, dopo Ferrari e Mercedes.

È tempo di presentazioni in Formula 1! Questa mattina, la Force India ha comunicato la data della presentazione della sua monoposto 2017. Dopo Ferrari e Mercedes, il team Campione del Mondo in carica, il team anglo-indiano ha deciso di comunicare l’unveiling della VJM10.

La Force India, ha annunciato che la VJM10 sarà svelata mercoledì 22 febbraio 2017, a Silverstone nella factory della Scuderia. Nello stesso giorno, sarà reso pubblico la nuova line up piloti, ai quali sarà affidata la vettura, ovvero Sergio Perez e Esteban Ocon, che prenderà il posto di Nico Hulkenberg, passato in Renault.

Questo periodo è molto atteso dagli appassionati di Formula 1, perché nelle fabbriche delle Scuderie fervono i lavori per ultimare le vetture, e allo stesso tempo annunciare le date delle presentazioni delle stesse. In questo 2017, denso di novità regolamentari, tecniche e c’è molta attesa per vedere finalmente come saranno le vetture.

Per il momento, c’è la Force India che sarà la prima a svelare la nuova monoposto. Il giorno dopo, sarà la volta della Mercedes e il 24 febbraio, sarà il giorno della nuova Ferrari.

In questa tabella, le date ufficiali delle presentazioni 2017:

Data Team Luogo di presentazione
22 febbraio Force India Silverstone
23 febbraio Mercedes Silverstone
24 febbraio Ferrari Maranello

Scritto da: Giorgia Meneghetti

Giorgia Meneghetti

Mi chiamo Giorgia, 30 anni, residente a Fermo nelle Marche. Appassionata di cavalli, e di Formula 1 fin dal 1998 quando correva il mitico nonché mio idolo Michael Schumacher con la Ferrari, di cui sono tifosa sfegatata. Un’altra mia passione si chiama Fernando Alonso, un pilota che apprezzo molto, che sogno di poter incontrare un giorno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.