Formula 1 | Fiocco Azzurro in casa Red Bull: Christian Horner è diventato papà

È arrivata la cicogna in casa Red Bull. Christian Horner e la moglie Geri Halliwell sono diventati genitori di un maschietto.

Fiocco Azzurro in casa Red Bull!!! Christian Horner, è diventato papà di un bimbo nella mattinata di sabato 21 gennaio. La moglie di Christian, Geri Halliwell, ha dato la luce un maschietto del peso di circa 3,5 chilogrammi.

È stata proprio l’ex Spice Girl ad annunciare la nascita del piccolo Montague George Hector Horner, attraverso il suo profilo Twitter. Un tweet diventato virale, e che ha ricevuto moltissime messaggi di auguri, anche dalle altre Spice Girls. Geri, 44 anni, è già madre di una bambina, Bluebell Madonna, 10 anni, avuta da una precedente relazione. Anche Christian Horner, è già papà di una bambina avuta da Beverley Allen, con la quale ha convissuto per 14 anni.

Christian Horner e Geri Halliwell si sono sposati il 16 maggio 2015, con una cerimonia da favola e all’insegna della tradizione, celebrato nella chiesa di Woburn paesino inglese del Bedforshire. Ad ottobre 2016 la coppia ha annunciato la gravidanza.

Chissà se questo lieto evento, possa portare buona fortuna al team principal della Red Bull, in vista della stagione 2017 che inizierà con il primo Gran Premio in Australia. In questo periodo, si sta lavorando per terminare la vettura che sarà presentata il prossimo 27 febbraio, alla vigilia dell’inizio dei test che si svolgeranno a Barcellona sul circuito del Montmelò.

Scritto da: Giorgia Meneghetti

Giorgia Meneghetti
Mi chiamo Giorgia, 30 anni, residente a Fermo nelle Marche. Appassionata di cavalli, e di Formula 1 fin dal 1998 quando correva il mitico nonché mio idolo Michael Schumacher con la Ferrari, di cui sono tifosa sfegatata. Un'altra mia passione si chiama Fernando Alonso, un pilota che apprezzo molto, che sogno di poter incontrare un giorno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.