Formula 1 | Ecco quando la Mercedes svelerà la vettura 2017

La Mercedes W08 vedrà la luce per la prima volta il 23 febbraio a Silverstone per un filming day seguito da un meet & greet tra fans e piloti

Save the date! La Mercedes si è unita alla Ferrari nello svelare la data della presentazione della monoposto del 2017 e lo farà un giorno prima rispetto alla Rossa: il prossimo 23 febbraio.

L’unveiling della nuova Freccia d’argento, la W08, avrà luogo in occasione di un filming day a Silverstone, dove avverrà lo shakedown della vettura. L’evento sarà seguito da un meet & greet con i piloti e l’accesso sarà esteso ai fans vincitori di un sorteggio annunciato dalla Mercedes in data odierna sui social e i fortunati disporranno di un pass VIP per vivere in prima linea la giornata.

Nonostante il cambio di regole, in Mercedes l‘obiettivo rimane lo stesso: migliorarsi e continuare a vincere. Lewis Hamilton, tricampione del mondo, cerca il 4° titolo; per quanto riguarda invece la seconda guida l’intera fanbase attende l’ufficialità, che vedrebbe Valtteri Bottas della Williams unirsi alla squadra tedesca.

Scritto da: Beatrice Zamuner

Beatrice Zamuner

Mi chiamo Beatrice, ho 19 anni e ho frequentato il Liceo Classico Franchetti a Mestre. Ora studio lingue all’università Ca’ Foscari e faccio parte di f1world da 3 anni. Da un anno scrivo anche in inglese e attualmente scrivo e realizzo video per MotorLAT. L’interesse per la F1 è nato dalle vittorie di un giovane ma carismatico Fernando Alonso. Da grande vorrei diventare giornalista sportiva, perché ritengo che unire passione e professione sia la cosa migliore che un individuo possa attuare in tutta la propria vita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.