Formula 1 | Save the date: ecco il calendario delle presentazioni 2017

I team di Formula 1 sveleranno le monoposto del 2017 a partire dal 21 febbraio. Di seguito vi riportiamo il calendario

Manca meno di un mese alla prima delle presentazioni delle vetture 2017 di Formula 1 e, mentre l’attesa e la trepidazione salgono, abbiamo deciso di stilare un calendario per voi.

Rispetto agli anni più recenti, gli unveiling sono slittati alla seconda metà di febbraio a ridosso della prima sessione di test a Barcellona dal 27 febbraio al 2 marzo. Per il secondo atto il 7 marzo la Formula 1 rimarrà al Montmelò e chiuderà le danze prestagionali il giorno 10.

C’è chi ha deciso di inaugurare la vettura in un filming day, chi online e a pochi intimi o direttamente a Barcellona prima di scendere in pista. Finora pochi team hanno confermato tutti i dettagli e per i fan di alcune squadre è caccia ai Golden Tickets messi in palio per assistere personalmente agli eventi.

20 Febbraio: Sauber F1 Team, Filming day a Barcellona

21 Febbraio: Renault Sport F1

22 Febbraio: Force India, Silverstone (UK), ore 10.00 locali

23 Febbraio: Mercedes AMG Petronas, Silverstone (UK)

23 Febbraio: Williams, Online

24 Febbraio: Scuderia Ferrari, Filming day a Fiorano (Italia)

24 Febbraio: McLaren-Honda, Woking (UK)

25 Febbraio: Haas F1 Team, Barcellona

26 Febbraio: Red Bull, Barcellona

26 Febbraio: Scuderia Toro Rosso, Barcellona

 

Scritto da: Beatrice Zamuner

Beatrice Zamuner
Mi chiamo Beatrice, ho 19 anni e ho frequentato il Liceo Classico Franchetti a Mestre. Faccio parte di f1world da 3 anni, mentre dal giugno 2016 collaboro anche con rachf1.com, in inglese. L’interesse per la F1 è nato dalle vittorie di un giovane ma carismatico Fernando Alonso. Ho una venerazione per il circuito di Monza e ogni anno faccio il conto alla rovescia per sapere quanto manca al Gp d’Italia. Da grande vorrei diventare giornalista sportiva, perché ritengo che unire passione e professione sia la cosa migliore che un individuo possa attuare in tutta la propria vita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.