Formula 1 2016Gran Premio FranciaHaas F1 TeamRomain Grosjean

Formula 1 | Romain Grosjean sul ritorno del Gp Francia: “Sarà un’emozione magica!”

Nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio ufficiale del ritorno del Gp Francia nel calendario della Formula 1 dal 2018 dopo diversi anni. Dopo aver salutato Magny-Cours nel 2008 dopo molti anni, la Formula 1 tornerà a far tappa in Francia, ma questa volta si correrà al Paul Ricard.

La notizia è stata accolta con grande entusiasmo nel paddock del Circus, dagli appassionati e dai piloti, in primis il pilota francese, Romain Grosjean, che ha commentato con gioia il ritorno della Formula 1 in Francia, dalla stagione 2018.

“È una bella giornata e una grande notizia per i tifosi francesi della Formula 1 e per noi piloti”, ha commentato il pilota francese della Haas F1 Team.

“Ho parlato molto con gli altri piloti e guidare davanti al pubblico di casa è un’emozione magica, non vedo l’ora di correre nel 2018 il primo Gp nel mio Paese. Alain Prost ha vinto la sua prima gara in Francia, quindi se riuscissi a fare lo stesso sarebbe davvero speciale. In ogni caso, essere davanti ai miei tifosi, ascoltare l’inno prima del Gran Premio, e magari anche dopo, sarà magico”, ha così concluso il suo pensiero Grosjean.

Topics
Continua la lettura

Giorgia Meneghetti

Mi chiamo Giorgia, 30 anni, residente a Fermo nelle Marche. Appassionata di cavalli, e di Formula 1 fin dal 1998 quando correva il mitico nonché mio idolo Michael Schumacher con la Ferrari, di cui sono tifosa sfegatata. Un'altra mia passione si chiama Fernando Alonso, un pilota che apprezzo molto, che sogno di poter incontrare un giorno.

Aspetta! C'è dell'altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *