Formula 1 | GP Belgio 2016, Max Verstappen: “Felice di essere primo davanti a tanti tifosi olandesi”

Max Verstappen fa segnare la migliore prestazione proprio davanti a tantissisimi tifosi olandensi, che hanno riempito le tribune per vedere il loro nuovo idolo della Formula 1.

Formula 1 | GP Belgio 2016,  Max Verstappen: “Felice di essere primo davanti a tanti tifosi olandesi”

Quando sono andato in prima posizione nella seconda sessione ho visto le bandiere arancioni dei tifosi. Questo mi ha dato veramente una spinta e mi motiva molto.

L’olandese correrà come se fosse in casa, perché nato proprio in Belgio. Sicuramente l’entusiasmo in casa Red Bull non manca, anche perchè il team austriaco sta già pensando a come rosicchiare qualche punticino alle due frecce d’argento.
E ‘stato un Venerdì molto positivo per noi. Oggi abbiamo mostrato un gran ritmo oggi a confronto delle altre squadre, anche se è difficile dire capire dove si trova la Mercedes. Sono felice di essere il primo di fronte a così tanti tifosi olandesi ma questa non sono ancora le qualifiche

Max Verstappen con la sua giovane età sembra già un pilota d’esperienza – “Questa pista è molto difficile per impostare il bilanciamento della vettura, ma alla fine le ultime modifiche apportate alla monoposto hanno dato i propri frutti. Vedremo cosa accadrà domani. Sono sicuro che potremo migliorare ancora di più, ma dobbiamo aspettare e vedere cosa fanno gli altri. Finora abbiamo avuto un buon inizio di weekend.

 

 

 

Autore

Silvano Lonardo

Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *