Sebastian Vettel Gp Austria

Formula 1 | Sebastian Vettel, GP Austria: “La macchina sembra a posto”

Un venerdì mezzo pieno per la Ferrari, che riesce a portare in pista due monoposto quasi identiche.
Anche perchè il team di Maranello ha deciso di cambiare il motore sia a Sebastian Vettel che a Kimi Raikkonen. Il motivo è molto semplice: con un solo gettone, la Ferrari è riuscita a portare in Austria delle nuove soluzioni prestazionali legate a una nuova benzina e a un nuovo lubrificante. Ecco perchè le formula-1-gp-austria-vettel-rischia-5-posizioni-di-penalita-a-causa-del-cambiodichiarazioni di Vettel ha fatto presagire un certo ottimismo: “E’ stata una giornata discreta. Non è ancora del tutto chiaro dove ci troviamo, perchè per colpa del cattivo tempo non abbiamo potuto girare molto, soprattutto nel pomeriggio, ma in generale la macchina sembra a posto.”
Che problemi hai avuto nella seconda sessione, quando sei uscito di pista ?
Quando sono uscito alla fine della seconda sessione è stato per un problema in frenata. Mi ha colto di sorpresa, ma non è grave, ho perso solo un paio di minuti e alla fine non ha fatto molta differenza.
Il programma di domani ?
I miei piani per domani? Di sicuro vedrò la partita di calcio con la squadra. L’Italia sta giocando meglio del previsto, la Germania è molto forte e quindi mi aspetto una bella partita.

Scritto da: Silvano Lonardo

Silvano Lonardo
Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.