FORMULA 1 LIVE – GP Austria 2016: la gara in diretta streaming

FORMULA 1 LIVE – GP Austria 2016: la gara in diretta streaming

FORMULA 1 LIVE, GP D’AUSTRIA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DEL RED BULL RING IN DIRETTA!

GP Austria 2016, nono appuntamento del Mondiale di Formula 1. Dopo l’esordio del Circus sulla pista di Baku le vetture della classe regina del Motorsport sono tornata a calcare un palcoscenico ricco di storia e duelli infiniti. Il Red Bull Ring, noto anche come A1-Ring, è conosciuto anche come circuito di Zeltweg, poiché sul vicino aeroporto militare di Zeltweg si era svolto negli anni sessanta il primo Gran Premio d’Austria di Formula 1. La struttura, che è stata rilevata dalla Red Bull, azienda produttrice di bevande energetiche, e venne così rinominata, ha fatto il suo ritorno nel Mondiale di Formula 1 a partire dalla stagione 2014.

formula-1-gp-austria-2016-live-streaming-diretta-segui-f1world-002La prima parte di weekend di questo Gran Premio d’Austria ci ha regalato alcune novità e le solite conferme: se la Mercedes si è mostrata ancora la macchina da battere, con Hamilton che ha ottenuto la 54esima pole della sua carriera, bisognerà fare attenzione a cosa potrebbe inventarsi Nico Hulkenberg, che partirà secondo grazie alla penalità di Rosberg, e, soprattutto in caso di gara bagnata, a Jenson Button.

A grande sorpresa il pilota della McLaren, sfruttando le retrocessioni dei colleghi e le condizioni instabili della pista prenderà il via dalla terza posizione in griglia. L’inglese è uno dei pochi piloti che ha una visione di gara a lungo termine e in caso di pista umida è sicuramente uno dei driver che riesce a esprimersi al meglio. Nonostante sia Hamilton il poleman di giornata, i favori del pronostico sono tutti per Nico Rosberg, vincitore delle edizione del 2014 e del 2015, che dopo la vittoria della Germania contro l’Italia nell’Europeo è deciso a levarsi un’alta live_detail_ensoddisfazione quest’oggi.

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD dalle ore 14.00, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1World seguirà la gara con voi in live streaming! Dalle ore 13.45 saremo assieme, in diretta, per assistere assieme al via della nona gara del 2016: il GP d’Austria è live su F1World, con aggiornamenti in diretta della gara del Red Bull Ring!

FORMULA 1 LIVE, GP D’AUSTRIA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DEL RED BULL RING IN DIRETTA!

Autore

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *