Sebastian Vettel gp Germania

Formula 1 | GP Germania, Sebastian Vettel: “Siamo contenti dei risultati”

Si conferma al terzo posto della classifica la SF16-H di Sebastian Vettel al termine delle prove libere sul circuito di Hockenheim – “Nel complesso abbiamo ottenuto un buon risultato in entrambe le sessioni, ma abbiamo bisogno di migliorare ancora e questa sera cercheremo di fare dei passi in avanti.“, ha commentato il tedesco che si è dedicato alla valutazione delle mescole in ottica qualifica e gara.

Sebastian ha completato 39 giri, alternando gomme Soft e Supersoft ad un long run finale su Soft usate. – “Credo che il giro singolo fosse buono, non posso dire molto dei long run; nel pomeriggio ho utilizzato soprattutto gomme Soft, che sembrano durare a lungo, quindi penso che in generale sia andata bene, anche se dobbiamo fare ancora meglio. Dobbiamo lavorare sull’assetto e mettere un pò tutto insieme, perché se la macchina si comporta meglio in pista, se si adatta di più al mio stile di guida, posso attaccare a fondo.”

Poi il quattro volte campione del mondo si è espresso positivamente riguardo il cambio d’inversione della FIA – “Le nuove regole sulle comunicazioni via radio rendono le cose più semplici, perché sarà più facile ricordare, quindi penso sia stata una scelta ragionevole

 

Scritto da: Silvano Lonardo

Silvano Lonardo

Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.