Formula 1 | GP Germania, Sebastian Vettel: “Siamo contenti dei risultati”

Formula 1 | GP Germania, Sebastian Vettel: “Siamo contenti dei risultati”

Si conferma al terzo posto della classifica la SF16-H di Sebastian Vettel al termine delle prove libere sul circuito di Hockenheim – “Nel complesso abbiamo ottenuto un buon risultato in entrambe le sessioni, ma abbiamo bisogno di migliorare ancora e questa sera cercheremo di fare dei passi in avanti.“, ha commentato il tedesco che si è dedicato alla valutazione delle mescole in ottica qualifica e gara.

Sebastian ha completato 39 giri, alternando gomme Soft e Supersoft ad un long run finale su Soft usate. – “Credo che il giro singolo fosse buono, non posso dire molto dei long run; nel pomeriggio ho utilizzato soprattutto gomme Soft, che sembrano durare a lungo, quindi penso che in generale sia andata bene, anche se dobbiamo fare ancora meglio. Dobbiamo lavorare sull’assetto e mettere un pò tutto insieme, perché se la macchina si comporta meglio in pista, se si adatta di più al mio stile di guida, posso attaccare a fondo.”

Poi il quattro volte campione del mondo si è espresso positivamente riguardo il cambio d’inversione della FIA – “Le nuove regole sulle comunicazioni via radio rendono le cose più semplici, perché sarà più facile ricordare, quindi penso sia stata una scelta ragionevole

 

Autore

Silvano Lonardo

Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *