Kimi Raikkonen gp-germania-2016

Formula 1 | GP Germania, Kimi Raikkonen: “La sessione di oggi non è andata male”

Kimi Raikkonen non si sbilancia dopo i due long-run effettuati con tempi non proprio esaltanti. Comunque il finlandese è riuscito a mantenere costanti i propri tempi.

Il venerdì è sempre difficile avere un’idea chiara di dove ti trovi rispetto agli avversari, da domani ne sapremo di più, ma la sessione di oggi non è andata male. Di sicuro c’è del lavoro da fare per migliorare, ma più o meno ci siamo.” – ha commentato Kimi, sapendo che la Red Bull di Daniel Ricciardo è riuscito a fare quesi tempi soltanto con serbatoio vuoto.

Ovviamente vogliamo stare davanti e per questo motivo questa sera ci concentreremo sui dettagli da migliorare nelle aree in cui vogliamo fare progressi. Sono sicuro che metteremo tutto a posto !!!

 

 

Scritto da: Silvano Lonardo

Silvano Lonardo
Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.