daniel ricciardo 100 gp

Formula 1 | GP Germania, Daniel Ricciardo: “Domani avremo una buona possibilità!”

Daniel Ricciardo inizia bene il suo week-end festeggiando i suoi 100 gran premi e partendo terzo nel Gran Premio di Germania. “La sensazione nella squadra è molto buona in questo momento. Nelle ultime tre gare siamo riusciti con entrambe le Red Bull a stare davanti alle Ferrari e ci stiamo avvicinando alle Mercedes” – ha esordito così il pilota australiano – “In Q3 ho provato a mettere insieme un giro veloce, ma ho commesso qualche errorino, comunque alla fine è stata una bella qualifica.

Daniel Ricciardo ha poi concluso dicendo che: “Il terzo posto è un’ottima posizione. Speriamo domani di poter fare una bella battaglia con la Mercedes senza concentrarci troppo su ciò che sta succedendo dietro di noi. Tutto il team è felice e penso che domani penso che avremo una buona possibilità. Whoo!

 

 

Scritto da: Silvano Lonardo

Silvano Lonardo
Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.