sebastian-vettel-intervista

Formula 1 | GP Spagna 2016, Sebastian Vettel: «Domani dovrebbe andare meglio !!!»

Dopo aver dominato la prima sessione di prove libere del Gp di Spagna, il tedesco della Ferrari si è dovuto accontentare del quarto posto nelle prove libere del pomeriggio. “Oggi non è stato un giorno perfetto, ma domani dovrebbe andare meglio. Nel pomeriggio per noi è stato più difficile rispetto al mattino, ma credo che stasera si possa lavorare ancora sulla macchina per migliorarla.

Il quattro volte campione del mondo si è comunque concentrato sul passo gara.  Non ci sono state grosse sorprese, ma una consistenza generale che ha confermato il buon adattamento della SF16-H sul circuito spagnolo. – “Di solito siamo abbastanza forti in questo. Alla fine è solo venerdì, dobbiamo essere cauti nei giudizi. Credo che la prima impressione sul ritmo sia stata buona.
Se saremo in grado di confermarla domani dipenderà anche da quello che hanno fatto oggi gli altri. In generale penso che domani si possa fare un passo avanti ed essere più forti.”

Scritto da: Silvano Lonardo

Silvano Lonardo
Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.