Formula 1 | GP Spagna 2016, Kimi Raikkonen: «Lavoreremo per diventare più forti»

Formula 1 | GP Spagna 2016, Kimi Raikkonen: «Lavoreremo per diventare più forti»

Dopo aver fatto segnare il secondo tempo nella sessione mattutina, valide per il GP di Spagna, Kimi Raikkonen riesce comunque a strappare il secondo posto anche nella FP2. – “Questo è un circuito particolarmente esigente per le gomme, con un ultimo tratto molto tortuoso, ma questo vale per tutti. – ha dichiarato il pilota finlandese – Rispetto alla Russia qui è più facile far lavorare le gomme, ma c’è ancora molto lavoro da fare per essere soddisfatti al 100% del bilanciamento della vettura. Stasera lavoreremo per migliorare e per diventare più forti.

Ma non tutto è filato liscio per il campione del mondo 2007, rallentato da un problema di alimentazione.
E’ stato un venerdì come tanti, ci siamo concentrati sul nostro programma. A un certo punto sono rientrato per fare un controllo sulla vettura, volevamo essere sicuri che tutto fosse a posto. Era un problema di scarsa rilevanza e alla fine della sessione siamo riusciti a fare tutto quello che volevamo. E’ difficile dire dove ci troviamo rispetto ai nostri avversari, è stata una buona giornata, ma certamente si può ancora migliorare.

Autore

Silvano Lonardo

Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *