Sebastian Vettel

Formula 1| Gp Monaco 2016, Sebastian Vettel: meritiamo di più !!!

Nelle prime due sessioni di prove libere, valide per il Gp di Monaco, Sebastian Vettel ha espresso la sua positività nonostante qualche errore di troppo dove il tedesco ha danneggiato l’ala posteriore – “Oggi non si può parlare di giornata ideale, la mia sessione è stata un pò movimentata: prima ho toccato la barriera danneggiando l’ala posteriore, che per fortuna siamo riusciti a riparare, poi non sono riuscito a tirar fuori il massimo dalla monoposto, a trovare il giusto ritmo e a segnare buoni tempi con la gomma Ultrasoft.

Rimane comunque soddisfatto il quattro volte campione del mondo anche se la SF16-H è apparsa molto nervosa tra le stradine del Principato: “Se guardiamo alla classifica, meritiamo di più della nostra posizione di oggi. Nel complesso la macchina ha un buon passo, non sono preoccupato per sabato. Oggi non puntavamo ai primi posti in classifica perchè ci siamo dedicati a provare vari aggiornamenti, ma non è andata bene come ci aspettavamo. Non sono riuscito a trovare il ritmo. Trattandosi del primo giorno di prove è molto difficile anche giudicare quello che facevano gli altri.”.

Scritto da: Silvano Lonardo

Silvano Lonardo

Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.