kimi raikkonen

Formula 1| Gp Monaco 2016, Kimi Raikkonen: non è semplice quando le cose non vanno per il meglio

In questo momento le cose stanno così”ha esordito così Kimi Raikkonen –  “Non è stata una giornata ideale, ma dopotutto è solo il primo giorno di prove. Diciamo che è andata meglio al pomeriggio rispetto a questa mattina. Ma c’è ancora molto da lavorare. Montecarlo non è un circuito semplice quando le cose non vanno per il meglio, abbiamo commesso degli errori che ci possono stare durante le libere. Non ci vedo nulla di negativo, non è una tragedia. Naturalmente abbiamo del lavoro da fare. Non è stata una giornata ideale per noi” .

Kimi vede progressi nella guidabilità durante la seconda sessione di prove libere: “Questa mattina non ero molto contento del comportamento della vettura ma nel pomeriggio siamo riusciti a migliorarlo. E’ la prima volta che usiamo la mescola Ultrasoft nel weekend di gara, il feeling è che sia la più adatta fra tutte quelle che abbiamo qui, ma dobbiamo ancora trovare il modo per farla lavorare meglio.

 

 

Scritto da: Silvano Lonardo

Silvano Lonardo

Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.