Kimi Raikkonen

Formula 1 – GP Russia 2016, Kimi Raikkonen: “Non è stata una giornata ideale, ma domani possiamo fare meglio”

Kimi Kimi Raikkonen boxNon è stata una giornata ideale, ma uno di quei giorni in cui fai fatica a far funzionare le gomme e a mettere a punto la vettura come vorresti.” – Ha esordito così Kimi Raikkonen al termine della seconda sessione di prove libere del GP di Russia. – “Non sono riuscito a mettere insieme un vero buon giro, ma oggi è solo la prima giornata di prove e sono sicuro che domani possiamo fare meglio.

Nel complesso credo che dobbiamo solo lavorare sull’assetto, abbiamo un nuovo motore ed alcune nuove componenti che finora stanno funzionando bene.”

Il finlandese non è riuscito ad ottenere un buon tempo nel long-run, tanto che il distacco tra Mercedes e Williams si è allungato.
Non utilizzeremmo nulla di nuovo se non ci aspettassimo di trarne buoni risultati.” Kimi ha comunque lavorato per raccogliere quante più informazioni possibili in pista.

Scritto da: Silvano Lonardo

Silvano Lonardo

Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.