Super sfida per il trio di Top Gear Italia nella seconda puntata

Super sfida per il trio di Top Gear Italia nella seconda puntata

Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi ritornano davanti ai teleschermi per la seconda puntata di Top Gear Italia. I tre conduttori e Stig dovranno affrontare una sfida difficilissima e massacrante. Attraversare Roma nell’ora di punta e raggiungere nel minor tempo possibile il Colosseo. Ciascuno a bordo di mezzo diverso; Davide Valsecchi con una bicicletta speciale firmata Colnago e Ferrari dal peso di poco più di un chilogrammo, Joe Bastianich con una costosissima Rolls Royce cabriolet dal valore di oltre 400 mila € e Guido Meda con un quadski ovvero un quadparticolare che si trasforma in anfibio. Il povero Stig invece è costretto a partecipare alla sfida utilizzando esclusivamente i mezzi pubblici.

Chi vincerà la sfida ? Io direi di guardarvi la puntata per farvi veramente 4 risate.

Il primo “power test” della stagione lo presentano Guido Meda e Stig che testeranno la potente e futuristica Bmw i8 sul circuito biellese di Top Gear.
Purtroppo la sportiva ibrida della casa tedesca non convince del tutto Guido Meda che alla fine del test, non si sente affatto di definirla una vera supercar.
Alla guida poi troviamo Stig che comunque non delude le aspettative e riesce a piazzare un buon tempo.

Ospite il cantante, Max Gazzè che non è solo un appassionato di motori, ma anche un validissimo pilota di monoposto e Maserati e che nel nel test in pista con la  Seat Ibizia 1000, riesce a superare il tempo di l’ottimo tempo di Cristiana Capotondi fatto la settimana scorsa. Questo è un breve riassunto della puntata, appuntamento a settimana prox per la terza puntata di Top Gear Italia.

top-gear-italia-II-puntata top-gear-italia-II-puntata-001 top-gear-italia-II-puntata-002 top-gear-italia-II-puntata-003 top-gear-italia-II-puntata-004 top-gear-italia-II-puntata-006

Autore

Silvano Lonardo

Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *