VIDEO – Formula 1: la top ten dei team radio più belli del 2015

Si fa sentire l’astinenza da Formula 1 ma proprio per questo motivo il sito ufficiale della classe Regina del Motorsport, proprio in questi ultimi giorni sta provando a venire incontro agli appassionati. Dopo i sorpassi più belli visti in pista in occasione dell’ultima stagione di Formula 1, la FOM ha selezionato per i fans una selezione di team radio, i più divertenti, pubblicati in un unico video. In una Formula 1 sempre più governata da calcoli e tecnologia, proprio l’anno scorso abbiamo potuto vedere come la Categoria possa regalare momenti che potremmo definire umani.

Anche se non si direbbe, i team radio sono sicuramente uno dei fattori più vicini a noi in una corsa di Formula 1 dove gli spettatori da casa possono non solo entrare nell’intimità della squadra ma anche percepire gioie, dolori, antipatie e frustrazioni dei propri beniamini, senza filtri. Sicuramente uno dei piloti che ci ha regalato il più alto numero di perle in questo 2015 è stato Fernando Alonso, seppur condite da fin troppe e inutili polemiche, relegato a una stagione nelle retrovie senza poter mai veramente lottare per le posizioni che contano.

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.