Sebastian Vettel podio australia

“Forza Ferrari” le prime parole di Sebastian Vettel dopo aver conquistato il suo primo podio con la rossa

Un grande sorriso per Sebastian Vettel dopo aver conquistato il suo primo podio con la Ferrari.
Il tedesco ha subito parlato in italiano rispondendo alle domande di Arnold Schwarzenegger: “Abbiamo un’ottima macchina bella per qualifica e per la gara”.vettel-gp-australia

Sono al settimo cielo per molti versi, è stato davvero fantastico. La Ferrari ha qualcosa in più, forse prima non me ne rendevo conto ma è davvero fantastico essere al volante di una Rossa, quando ho tagliato il traguardo è stata un’emozione bellissima, un bel premio per il lavoro fatto dai ragazzi della scuderia.

Nel complesso penso che la nuova vettura sia decisamente migliore rispetto a quella dello scorso anno, è un ottimo punto di partenza: in gara siamo già più vicini alle Mercedes rispetto alle qualifiche.

Sono molto orgoglioso dell’approccio del team alla stagione, tutti sanno dove vogliamo arrivare e l’obiettivo è rendere la vita difficile a Lewis e Nico.

team-ferrari-gp-australiaSebastian Vettel ha poi concluso dicendo che: “Questo podio non è come una vittoria perché non ho sentito l’inno italiano ma quasi, è un ottimo risultato.

Peccato per il problema al pitstop di Kimi ma la buona notizia è che abbiamo un ottima macchina, è una buona base da cui partire e speriamo di migliorare costantemente.

Oggi è stato bello assaggiare lo champagne, credo che tutti siano contenti e sollevati dal fatto che questa vettura sia un ottimo punto di partenza”.

Scritto da: Silvano Lonardo

Silvano Lonardo

Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.