Fernando Alonso

Fernando Alonso correrà in Malesia

Il manager di Fernando, Luis Garcià Abad ha confermato che “Alonso sarà in Malesia, i test al simulatore sono andati abbastanza bene
Lo spagnolo della Mclaren ha completato al meglio il test di mercoledì al simulatore situato nella sede della scuderia inglese a Woking e confermando di sentirsi pronto per scendere in pista a Sepang per il Gran Premio della Malesia.

Luis Garcià Abad, ha detto che la visita medica della FIA sarà una semplice formalità: “Fernando sta bene e correrà in Malesia. Ha recuperato al meglio dal brutto incidente di Barcellona e i test al simulatore sono andati abbastanza bene. Non c’è più alcun rischio e quindi si unirà alla squadra già dalla Malesia. La visita medica sarà una semplice formalità“.

Scritto da: Silvano Lonardo

Silvano Lonardo
Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.