Disponibile gratis MiniDrivers: il nuovo games di Formula 1

Disponibile gratis MiniDrivers: il nuovo games di Formula 1

Esce un nuovo gioco di Formula 1, intitolato MiniDrivers. Da una collaborazione con la software house indipendente Ivanovich Games, il games vi metterà nei panni di un pilota di Formula 1.

Subito verremo catapultati a bordo di potenti Minirrari o Minicedes e in avvincenti gare tutt’altro che realistiche ma piuttosto divertenti.

La grafica parte dall’idea dei MiniDrivers, dove a bordo di monoposto di Formula 1 stilizzate, dovremo farci largo in diversi campionati che avranno luogo su 20 tracciati diversi.

Il motore grafico non è dei migliori ma offre un’esperienza di gioco piuttosto piacevole.
Le molte visuali di gioco permettono di guidare in prima persona, dall’alto o da dietro, come ogni gioco di corse che si rispetti.

I controlli sonosemplici, con due pulsanti direzionali e uno per i freni. Ma l’idea più divertente arriva dal “Mario Kart Style” con la possibilità di congelare i nostri nemici, di mandarli fuori strada, di farli scivolare e molto altro ancora.

MiniDrivers è disponibile gratuitamente per tablet e smartphone con sistemi Android o iOS.

A seguire, i link per il download e il trailer ufficiale.
App Store Google Play

 

 

Il trailer ufficiale

Autore

Silvano Lonardo

Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *