Kimi Raikkonen: “Sulla monoposto è stato fatto un buon lavoro”

Kimi Raikkonen: “Sulla monoposto è stato fatto un buon lavoro”

kimi-raikkonen-2015E’ troppo presto per parlare di risultati, ma stiamo andando nella direzione giusta. Ci sono ancora moltissime cose da fare, però è stato un inizio positivo, ben diverso rispetto a un anno fa. Sulla monoposto è stato fatto un buon lavoro, con tanti miglioramenti. Anche se siamo solo ai primi giorni di prove abbiamo percorso parecchi kilometri, dopo che Sebastian aveva svolto due buone giornate di lavoro.
Credo che la squadra abbia fatto un ottimo lavoro durante l’inverno e questo è importante dopo le grandi difficoltà che abbiamo avuto l’anno scorso. E’ stato un primo test positivo, ho notato molti miglioramenti nelle aree in cui eravamo in difficoltà, quindi credo che sia un buon punto di partenza.
In generale posso dire che il pacchetto è già migliore rispetto a quello di cui disponevamo alla fine della passata stagione. Questo però è solo il primo test ed il primo giorno per me, quindi abbiamo ancora tanto lavoro da fare per migliorare. La partenza però è stata positiva ed abbiamo una buona base su cui lavorare.

james-allison-2015 “Abbiamo avuto una giornata migliore dal punto di vista dell’affidabilità e con Kimi siamo riusciti a completare una buona serie di collaudi. E’ stato interessante avere il suo riscontro sullecaratteristiche di guidabilità della SF15-T in rapporto alla vettura dell’anno scorso”.

 

 

 

kimi-raikkonen-test-2015

Autore

Silvano Lonardo

Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *