I progressi di Schumacher sono dolorosamente lenti…

I progressi di Schumacher sono dolorosamente lenti…

Non arrivano notizie confortanti sullo stato di salute di Michael Schumacher che dopo quel brutto 29 dicembre 2013 ha perso oltre 25 chili.
Da quanto dichiarato dal sito Daily Express, il campione tedesco ora pesa meno di 45 chili e le spese mediche ammontano addirittura a 13,5 milioni di euro.

Un’ informatore, rimasto assolutamente anonimo, ma che potrebbe essere vicino allo staff medico che segue Michael, sostiene che: “I progressi di Schumacher sono dolorosamente lenti… Non si intravedono miracoli all’orizzonte. Michael è ancora incapace di parlare e di camminare e ha una coscienza molto limitata dell’ambiente che lo circonda

Prendiamo queste informazioni con riserva, non dimenticandoci che ad assistere il 7 volte campione del mondo, c’è uno staff di 15 specialisti tra neurologi, fisioterapisti e logopedisti, coordinato dal Professor Richard Frackowiak.

Autore

Silvano Lonardo

Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *