Si chiama SF15-T la nuova monoposto Ferrari del 2015

Si chiama SF15-T la nuova monoposto Ferrari del 2015

Si chiamerà SF15-T la vettura che verrà schierata nel prossimo Campionato del Mondo di Formula 1 dalla Scuderia Ferrari.
Oggi la il team di Marenello ha ufficializzato il nome.
L’anno in corso e la “T” di turbo compaiono nel nome scelto dal team principal, Maurizio Arrivabene, e il presidente, Sergio Marchionne. Una sigla che va in continuità con l’anno passato, ma hanno aggiunto la S iniziale di Scuderia dopo una chiacchierata con il nuovo responsabile della comunicazione, Alberto Antonini.
L’annuncio del nome precede, insieme agli altri contenuti disponibili in questi giorni sulle piattaforme digitali e social, la presentazione ufficiale in programma il prossimo venerdì 30 gennaio. Per l’esordio in pista occorrerà attendere i test di Jerez, al via il 1° febbraio.
A Sebastian Vettel toccherà portare al debutto la nuova Ferrari di Formula 1, invece secondo indiscrezioni Kimi Raikkonen proverà la nuova Ferrari negli ultimi giorni di test a Jerez.

 

Autore

Silvano Lonardo

Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *