lego speed champions

Lego presenta la nuova collezione Speed Champions 2015

Da primavera 2015, i costruttori di tutte le età, potranno finalmente costruire le auto più veloci del mondo con le proprie mani. La Lego, infatti, ha annunciato la sua partnership con le tre case automobilistiche d’eccellenza.
, grazie alla quale ha realizzato una nuovissima linea di prodotti ad alta velocità. Grazie a “LEGO Speed Champions”, potremo vedere Ferrari, McLaren e Porsche, costruite con i mattoncini LEGO.

Ben sette diversi set LEGO saranno disponibili a partire da marzo 2015 animeranno le camere di tutti i bambini e anche dei più grandi.

Tra le novità veddremo il camion Ferrari insieme all’auto da corsa Ferrari F14 T, poi sarà disponibile anche un pit stop Mc Laren Mercedes, con McLaren Mercedes MP4-29 e e due Porsche – 911 RSR and 911 GT3 R Hybrid corredate da luci funzionanti .

Oltre al classico divertimento della costruzione LEGO, la serie di set LEGO Speed Champions sorprenderà il suo pubblico grazie agli autentici e minuziosi dettagli: le minifugure LEGO, infatti, indossano le classiche tute professionali da auto da corsa e nei set sono incluse la coppa per il vincitore, bandiere e tanti altri piccoli particolari.

Un ringraziamento all’ufficio stampa LEGO

Scritto da: Silvano Lonardo

Silvano Lonardo

Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.