La Force India ha presentato la monoposto del 2015

La Force India ha presentato la monoposto del 2015

Si chiamerà VJM08 la nuova monoposto del 2015 del team Sahara Force India presentato oggi a tutti i media e a diversi tifosi. Lo spettacolare evento al museo Soumaya di Città del Messico ha visto Sergio Perez e Nico Hulkenberg scoprire il velo del nuovo look del team per il 2015.

Motor Racing - Sahara Force India F1 Team Livery Launch -  Mexico City, MexicoPurtroppo come è stato annunciato nei giorni scorsi, la VJM08 non sarà presente ai primi test stagionali, che andranno in scena a Jerez de la Frontera dall’1 al 4 febbraio.
Il muso assomiglia a quello della VJM07 ed è in linea con le norme FIA introdotte quest’anno, ma quello che salta all’occhi sono i nuovi colori. Sparisce il bianco per fare spazio al color argento. Sarà un collegamento alla Mercedes ?Motor Racing - Sahara Force India F1 Team Livery Launch -  Mexico City, Mexico

La presentazione è iniziata con l’intervento del team principal Vijey Mallya che ha spiegato i ritardi che hanno avuto con la nuova monoposto. L’obbiettivo minimo rimane comunque il podio, ma questo solo al ritorno dalle trasferte extra europee. Poi la presentazione è passata a Nico Hulkenberg e Sergio Perez che hanno scoperto la nuova monoposto.

 

Autore

Silvano Lonardo

Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *