force india

La Force India ha presentato la monoposto del 2015

Si chiamerà VJM08 la nuova monoposto del 2015 del team Sahara Force India presentato oggi a tutti i media e a diversi tifosi. Lo spettacolare evento al museo Soumaya di Città del Messico ha visto Sergio Perez e Nico Hulkenberg scoprire il velo del nuovo look del team per il 2015.

Motor Racing - Sahara Force India F1 Team Livery Launch -  Mexico City, MexicoPurtroppo come è stato annunciato nei giorni scorsi, la VJM08 non sarà presente ai primi test stagionali, che andranno in scena a Jerez de la Frontera dall’1 al 4 febbraio.
Il muso assomiglia a quello della VJM07 ed è in linea con le norme FIA introdotte quest’anno, ma quello che salta all’occhi sono i nuovi colori. Sparisce il bianco per fare spazio al color argento. Sarà un collegamento alla Mercedes ?Motor Racing - Sahara Force India F1 Team Livery Launch -  Mexico City, Mexico

La presentazione è iniziata con l’intervento del team principal Vijey Mallya che ha spiegato i ritardi che hanno avuto con la nuova monoposto. L’obbiettivo minimo rimane comunque il podio, ma questo solo al ritorno dalle trasferte extra europee. Poi la presentazione è passata a Nico Hulkenberg e Sergio Perez che hanno scoperto la nuova monoposto.

 

Scritto da: Silvano Lonardo

Silvano Lonardo
Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.