Infiniti Red Bull Racing Team e Geox, insieme per una divertente esperienza

Infiniti Red Bull Racing Team e Geox, insieme per una divertente esperienza

Da diversi anni esiste la partnership tra la nota casa di calzature Geox e la Infiniti Red Bull Racing Team. Ultimamente, le due parti hanno cominciato tutta una serie promozioni divertenti coinvolgimento i due piloti del Team di Formula 1, Sebastian Vettel e Daniel Ricciardo.
La collaborazione tra GEOX e la Infiniti Red Bull Racing team ha avuto inizio nel 2011, e da allora sono state realizzate numerose iniziative promozionali tra cui la “Scream Challenge”, che nell’estate scorsa ha avuto un grandissimo successo virale sulla rete e sui social media. Quest’anno è stata realizzata ancora una esilarante iniziativa promozionale.

Il video intitolato #WindChallenge spinge ai limiti delle loro possibilità fisiche gli otto partecipanti in una sfida di shopping estremo unica del suo genere. Ogni partecipante ha a disposizione 30 secondi per afferrare tutte le scarpe che può finché proprie gambe lo sorreggeranno, il tutto all’interno di un’appositamente costruita galleria del vento alimentata da 5 turbine ad alta velocità capaci di riprodurre venti a velocità di Formula 1.

Dietro i controlli della galleria del vento i due piloti del Team Infiniti Red Bull Racing. Vettel e Ricciardo hanno spinto ai limiti delle proprie possibilità i partecipanti, che hanno sfidato la forza del vento. Godiamoci insieme il divertente video.

Sul sito http://redbullracing.geox.com è possibile scoprire il dietro le quinte.
Ecco una piccola gallery che ci mostra questa divertente esperienza.

Autore

Silvano Lonardo

Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *