2014

Michael Schumacher a casa a fine estate!

Topics

Dopo le ripetute vittorie di Nico Rosberg e dopo la vittoria ai mondiali di calcio della Germania, un po’ come se fosse stato un regalo per Michael Schumacher, continuano gli aggiornamenti positivi sul sette volte campione del mondo. Il pilota tedesco, che si trova a Losanna in una clinica di riabilitazione, tra poco a poco migliorando. Anche se il percorso è molto lungo, visto che Schumacher ha trascorso parecchi mesi in coma dalla caduta sugli sci lo scorso 29 dicembre, i progressi sono tangibili. Dopo le dichiarazioni della settimana scorsa di Corinna, ora a parlare sono i medici secondo i quali, se l’ex ferrarista dovesse continuare a migliorare, potrebbe tornare a casa, in sedia rotelle, entro fine estate.

L’indiscrezione, come si legge dal sito di notizie Leggo.it, parla di un progressivo miglioramento stando alle previsioni mediche. L’ennesima gara che il sette volte campione del mondo vuole vincere.

Topics
Continua la lettura

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Aspetta! C'è dell'altro!