Doppio matrimonio per Nico Rosberg

Fresco di matrimonio, avendo sposato la scorsa settimana la fidanzata storica Vivian Sibold, Nico Rosberg ha deciso di legarsi a lungo anche con la Mercedes.
Il team, sul proprio sito internet, ha confermato il rinnovo di contratto con l’attuale leader del Mondiale di Formula 1  fino al 2017: in questi tre anni guadagnerà complessivamente 55 milioni di euro.
Il tedesco dal 2010  ha ottenuto sei vittorie, 17 podi e otto pole position e attualmente guida il campionato di Formula Uno con quattro punti di distacco da Lewis Hamilton

casco_RosbergNico Rosberg: “Sono molto orgoglioso di guidare una Freccia d’Argento dell’era moderna. Il patrimonio di Mercedes-Benz è molto speciale per me, e sono orgoglioso di poter rappresentare questo marchio famoso in tutto il mondo. E’ stata una strada difficile, per arrivare dove siamo adesso. Il team ha fatto molti passi in avanti, soprattutto negli anni passati. Abbiamo un team fantastico

Nel frattempo Nico Rosberg ha deciso di rendere omaggio alla Naziona di Calcio Tedesca con un casco celebrativo che indosserà a partire da venerdì ad Hockenheim per il Gp di Germania.

Scritto da: Silvano Lonardo

Silvano Lonardo
Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.