VIDEO GP Canada 2014: Perez penalizzato per l’incidente con Massa

Pochi sono stati i tifosi che se ne sono accorti dello spostamento di traiettoria da parte di Perez, troppi sono quelli che hanno subito iniziato ad attaccare Massa, soprattutto sui social network. Il messicano della Force India è stato penalizzato di 5 posizioni in griglia da scontare al prossimo GP, quello d’Austria che si disputerà il prossimo 22 giugno. Sergio è stato ritenuto responsabile dai commissari dell’incidente con Felipe a Montréal quando, al penultimo giro della corsa, il messicano che occupa la terza posizione davanti al brasiliano allarga la traiettoria verso sinistra andando a colpire Massa.

Lo scontro tra i due è avvenuto poco dopo la linea del traguardo: il botto è terribile, avviene ad altissima velocità. Fortunatamente, anche se entrambi i piloti sono stati trasportati all’ospedale Sacre Coeur per controlli precauzionali, stanno bene entrambi e sono stati dimessi.

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.