Mercato piloti F1 2015, McLaren bis? Ron Dennis vuole Lewis Hamilton

Con l’inizio dell’estate prende il via anche la pazza stagione che anticipa il mercato piloti. Dopo le voci di un possibile rinnovo della Ferrari con Alonso fino al 2019, una condanna a morte praticamente visti i risultati odierni, a tenere banco è la possibilità di un ritorno di Lewis Hamilton in McLaren. La Honda, che fornirà i V6 Turbo al team britannico vuole un top driver e dopo il presunto no di Alonso di passare in grigio, Ron Dennis starebbe provando a riportare a Woking Lewis Hamilton. Il tam tam mediatico è stato generato dalla possibilità che a Jenson Button non venga rinnovato il contratto a fine stagione, nonostante l’inglese abbia dichiarato di non aver alcuna preoccupazione circa il 2015.

Secondo un’indiscrezione trapelata dal Daily Mail e dal Daily Telegraph, Dennis vorrebbe provare a sfruttare il dualismo tra il britannico e Nico Rosberg in Mercedes per convincerlo a cambiare aria, tornando a Woking, soprattutto puntando sul fatto che è il tedesco quello maggiormente messo meglio in classifica, forte dei suoi 29 punti di vantaggio su Hamilton.

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.