Incidente Perez VS Massa: le accuse ora si fanno social

Sergio Perez non si arrende e lo scontro con Massa diventa social. Il terribile incidente che ha visto coinvolti Felipe Massa e Sergio Perez, all’ultimo giro del GP del Canada, avrebbe potuto avere un finale anche drammatico. Il messicano è stato ritenuto responsabile dai commissari dell’incidente con Felipe a Montréal quando, davanti al brasiliano, allarga la traiettoria verso sinistra andando a colpire Massa. Eppure il messicano sembra davvero convinto di essere stato ritenuto erroneamente colpevole della faccenda. Se l’immagine di destra (in cima) conferma lo spostamento di Checo verso sinistra nel tentativo di difendere la sua posizione, su quella di sinistra, postata su Instagram Perez stesso, è un’immagine della camera car che riprende il punto di vista sia del pilota della Force India che quello della Williams pochi attimi prima dell’incidente.

In questa ripresa ci troviamo davanti a un ribaltamento dei ruolo: Massa ha lo sterzo girato in direzione della VJM07, mentre su quest’ultima il volante è perfettamente dritto ma bisogna dire che non esiste l’effettiva prova che effettivamente i due shoot siano stati effettuati nello stesso istante. Perez è fermamente convinto della sua innocenza che ha pubblicato proprio sul suo sito personale un sodaggio per decreatare, secondo gli appassionati, chi è il colpevole tra Felipe e Sergio e, senza sorprese, a vincere è il brasiliano il 66% dei votanti.

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.