A Daniel Ricciardo il Trofeo Bandini 2014

La ventunesima edizione del Trofeo Lorenzo Bandini sarà coronata dalla presenza di Daniel Ricciardo, il pilota della Red Bull di origini italiane, che il prossimo 31 agosto riceverà l’ambito riconoscimento nello splendido borgo medievale di Brisighella. L’australiano, grazie agli ottimi risultati ottenuti in questa stagione si è conquistato il premio che ogni anno esalta i piloti più promettenti della Formula 1 e sarà l’occasione per i tifosi italiani di fargli sentire tutto il loro affetto, prima dell’appuntamento di Monza. Tra i presenti, infatti, oltre al pilota della Red Bull sarà presente anche il primo Fan Club di Ricciardo che è nato in questi ultimi mesi a Ficarra, in Sicilia, cittadina che ha dato i natali al padre di Daniel.

Solamente nelle prossime settimane verrà svelato il programma completo del Trofeo Bandini 2014.

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.