Le immagini più belle del Gran Premio di Spagna – FOTO

GP Spagna 2014, round 5. Quinta vittoria consecutiva per la casa a tre punte, quarta vittoria consecutiva di Hamilton, quarta doppietta stagionale consecutiva. Le Mercedes hanno dominato anche in occasione del Gran Premio di Spagna, portando a casa il massimo del bottino disponibile. A salire sul gradino più alto del podio è stato Lewis Hamilton che grazie a questa vittoria va a prendersi anche la testa della classifica piloti con tre punti di margine su Nico Rosberg, secondo. Il fine settimana è stato, come al solito, salutato da una grande moltitudine di appassionati che ha riempito il circuito nel corso delle giornate, fin dal giovedì.

Se tanti sono stati i piloti che si sono fatti accompagnare dalle moglie o dalle fidanzate, a sorridere più di tutti è stato Daniel Ricciardo che finalmente conquista il primo podio in Formula 1, dopo l’esclusione dall’ordine d’arrivo del Gran Premio d’Australia a causa del flussometro mentre per la Ferrari è stato un fine settimana da dimenticare, con Alonso e Raikkonen che non sono riusciti ad andare oltre la sesta e settima posizione. Next step: Monaco, 25 maggio 2014.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.