I caschi di Sutil e Gutierrez all’asta per beneficenza

Quello del Principato, sarà un fine settimana speciale per Adrian Sutil e per Esteban Gutierrez. I due piloti della Sauber, a Monaco indosseranno caschi particolari con una livrea speciale, che sarà realizzata dall’artista brasiliano Romero Britto. Sia il tedesco che il messicano hanno accettato con entusiasmo l’iniziativa del team di Hinwil di mettere all’asta i caschi indossati dai due piloti nella tappa più glamour del campionato per una buona causa. I fondi raccolti saranno devoluti alla Gabrielle’s Angel Foundation, che si occupa di ricerca contro il cancro: se il casco di Sutil è già stato battuto all’asta a Londra lo scorso 7 maggio, a quello di Gutierrez spetterà la stessa sorte dal 26 maggio all’11 giugno sul sito charitybuzz.com.

La Gabrielle’s Angel Foundation è impegnata nella ricerca per combattere il cancro, incoraggiando lo sviluppo di terapie più efficaci per i pazienti che devono convivere con leucemia, linfomi e tumori correlati.

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.