Formula 1 2014

Bernie Ecclestone chiude le porte alla Francia ma per Baku è fatta!

Proprio nelle ultime settimane si era parlato tanto di un possibile rientro in calendario del Gran Premio di Francia a Magny Cours. A prendere la parola era stato lo stesso ex direttore del circuito francese Serge Saulnier, che aveva lasciato intendere come al rientro nel Circus mancava solo l’ufficialità da entrambe le parti. Dichiarazioni velocemente smentite da Bernie Ecclestone a Montecarlo che ha seccamente chiuso al porta alla possibilità di un ritorno della Formula 1 in Francia. Per un appuntamento mondiale che è destinato a saltare definitivamente, Mister E ha confermato la presenza in calendario del Gran Premio dell’Azerbaijan, che si disputerà per la prima volta il prossimo anno a Baku.

Anche se il layout del tracciato è ancora top secret, dai rumors trapelati in questi ultimi giorni si è scoperto che molto probabilmente avrà solamente il rettilineo di partenza in comune con delle gare di altre categorie che già si disputano sulla stessa pista, mentre uno dei maggiori supporter morali del Gran Premio in Azerbaijan sarebbe un nome noto agli appassionati di Formula 1, quello di Flavio Briatore che nel 2011, proprio a Baku ha aperto il Billionarie Italian Couture.

Continua la lettura

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Aspetta! C'è dell'altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *