Adrian Newey allontana le voci che lo vogliono in Ferrari

L’ennesima voce che si chiude con un niente di fatto? In occasione del weekend monegasco, Adrian Newey ha escluso il suo possibile arrivo alla Ferrari, dopo settimane di rumors che si sono susseguiti rapidamente. Con la scuderia italiana impegnata in una corpulenta ristrutturazione interna del suo team di Formula 1, non è mai stato un mistero che il Cavallino Rampante sia interessato al genio di Milton Keynes e che, anche negli anni passati, abbia provato a convincerlo di passare a Maranello: «Resto impegnato con la Red Bull per il prossimo futuro», ha dichiarato Newey in un piccolo comunicato.

Sicuramente, il più contento della decisione del britannico di restare col team austriaco è Sebastian Vettel: «Adrian è una delle persone fondamentali per questo team ma ci sono anche molte altre persone che lavorano duramente, e non sempre è corretto dare tutto il merito ad Adrian. Sono sicuro che vi direbbe la stessa cosa. Le voci sulla Ferrari sono solo voci», ha concluso il quattro volte campione del mondo.

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.