Gp Bahrain F1 2014: Prove libere 1

Gp Bahrain F1 2014: Prove libere 1

Sakir – 04 Aprile 2014, Miglior tempo per Lewis Hamilton nelle Prove Libere 1 del GP Bahrain. L’inglese della Mercedes ha preceduto il suo compagno di squadra, Nico Rosberg, e la Ferrari di Fernando Alonso in una sessione che ha visto i top team girare poco, causa alte temperature

Nico Hulkenberg è quarto con la Force India davanti alla McLaren di Jenson Button e all’altra Ferrari di Raikkonen. Settimo tempo per Kevin Magnussen con l’altra McLaren davanti alla Toro Rosso di Daniil Kvyat e alla Force India di Sergio Perez. Sebastian Vettel chiude la top 10 con la Red Bull, solo 14mo Ricciardo.
Undicesimo Felipe Massa con la Williams, il brasiliano ha saltato gran parte della sessione, presumibilmente per un problema tecnico.

Progressi in Lotus dal punto di vista dell’affidabilità ma non per le prestazioni: 31 giri per Pastor Maldonado, sedicesimo e 24 giri per Romain Grosjean, diciannovesimo

Felipe Nasr è 13mo con la Williams: il test driver ha girato al posto di Valtteri Bottas. Giedo van der Garde con laSauber è 18mo al posto di Esteban Gutierrez mentre Frijns è 21mo con la Caterham (al posto di Kobayashi).

Appuntamento alle ore 17:00 ore italiane per la seconda sessione di prove libere del GP del Bahrain.

Gp Bahrain F1 2014: Prove libere 1

Autore

Silvano Lonardo

Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *