Formula 1 2014

Festeggia con noi i 5000 FAN: partecipa e vinci premi in salsa Fernando Alonso

Ce l’abbiamo fatta! Anche grazie alla collaborazione dei numerosi appassionati che ci seguono quotidianamente anche il Popolo Alonsista – Fernando Alonso Official Italian Fanclub è riuscito ad arrivare a quota 5000 fan, un numero che quando ci siamo buttati in questo progetto, sinceramente, non credevamo di riuscire a conquistare. Per festeggiare questo grande risultato abbiamo pensato di organizzare un giveaway stupendo a cui non potrete resistere.

Ma che cosa è un giveaway? È un mini concorso legato a un brand particolare, con la possibilità di vincere dei premi semplicemente commentando l’articolo o partecipando attivamente alla pagina Facebook dedicata attraverso l’approvazione di piccole e semplici regole. Non è prevista infatti nessuna competenza da parte dei partecipanti e la vincita viene decisa da siti come Random.org che sorteggia a caso un commento vincitore.

Volete aggiudicarvi questi stupendi premi? Ecco cosa dovrete fare:

– lasciate un commento a questo articolo (sul sito, no FB, Twitter) con scritto PARTECIPO inserendo anche una e-mail (ove richiesto utile per ricontattarvi in caso di vincita) ed entrerete a far parte dei possibili vincitori del gadget da collezione

– è possibile partecipare fino alle ore 18.00 di venerdì 11 aprile 2014 (i commenti giunti dopo questa ora non saranno presi da conto)

Specifiche degli oggetti:
1. cartolina 10X15 cm Fernando Alonso baby, by Fernando Alonso Collection
2. calamita Popolo Alonsista, misura: 8.5X4.5 cm

Topics
Continua la lettura

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Aspetta! C'è dell'altro!

15 Commenti

  1. Era un po’ di tempo che, per vari motivi, non guardavo questo sito e adoro come lo gestite e la grafica moderna. BRAVI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *